Zeo Cup Challenge 2025

Il Programma

Benvenuti alla Zeo Cup Challenge 2025
Un evento esclusivo dove lo sport incontra l’eleganza, la competizione si fonde con l’ospitalità e ogni dettaglio è pensato per offrire un’esperienza memorabile.
Organizzata con passione da Zeo Cars Sagl, la Zeo Cup Challenge si terrà venerdì 3 ottobre 2025 presso il rinomato Golf Club Lugano, in una cornice naturale di rara bellezza.

Durante la giornata, i partecipanti avranno l’opportunità di cimentarsi in un raffinato torneo su 9 buche, condividere momenti di networking e convivialità, e concludere l’evento con una serata all’insegna del gusto e del divertimento.
Una perfetta combinazione di sport, relazioni e intrattenimento, per un appuntamento che promette di distinguersi per stile, qualità e atmosfera.

Il Premio del Vincitore

Alla Zeo Cup Challenge, non si vince solo una gara.
Chi conquista il primo posto riceve la prestigiosa Coppa Zeo Cup e la iconica Yellow Jacket, simbolo di eccellenza, stile e spirito sportivo.
Un riconoscimento pensato per chi sa distinguersi… dentro e fuori dal green.

Non vediamo l’ora di darti il benvenuto per una giornata indimenticabile all’insegna del golf e del divertimento!

ALBERTO FARINA
Romano d’origine, Alberto Farina si è diplomato all’Accademia teatrale “Ribalte” di Enzo Garinei, ha frequentato anche lo Zelig Lab ed è noto soprattutto per i monologhi sulla sua vita d’infanzia.

La popolarità di Alberto Farina è aumentata nel 2012 grazie al programma televisivo Colorado di cui è diventato quasi un pilastro.
La comicità di Alberto Farina è surreale e tagliente. I monologhi racchiudono esperienze di vita e di infanzia molto particolari.
La sua dote principale è sicuramente la semplicità con cui riesce a far ridere, grazie anche al suo aspetto che ricorda i ragazzi di periferia degli anni ’70.
Dal 2014 il comico romano di Colorado introduce nei suoi monologhi comici il paese immaginario “Cupinio”, dalle cordinate non ben definite ma presumibilmente in zona Lavinio.

Dal 2015 Alberto introduce nei suoi monolighi la località di “Tornioranza”, un vero quartiere della città di Roma.

(Fonte: https://albertofarina.it)